I racconti del risveglio per le bambine e le loro mamme

Io Devana figlia di Liliana figlia di Adele annuncio con gioia che I RACCONTI DEL RISVEGLIO PER LE BAMBINE E LE LORO MAMME sono diventati un libro. Lo potete scaricare gratuitamente da questo sito . 

Questo libro è forse il mio lavoro più importante. Infatti NON E’ SOLO PER LE BAMBINE!!! Tutte le sorelle-mamme che volessero eliminare l’atavica programmazione alla sottomissione e al conflitto tra donne possono usare queste fiabe come veri e propri viaggi sciamanici di riprogrammazione, raccontandosele a vicenda in coppia o in cerchio e lasciando che il loro messaggio di risveglio della Sacra Energia Femminile operi sulla bambina interiore come nuova programmazione cellulare.
Nelle mie fiabe le protagoniste – Cinerina, Cantaneve, Rosaura, Fiordipepe, Griselda e Unghiolina – non sono le povere vittime costrette a lavorare tutto il giorno aspettando la salvezza dal principe azzurro, ma ragazzine intelligenti amate e determinate che vogliono apprendere ad essere Donne Sacre. E’ stato proprio il copione di vittime impartitoci sottoforma di fiabe a programmare noi e le nostre antenate, a livello subliminale, per centinaia di anni. Riscrivendole in versione positiva e potenziante ho eseguito una intenzionale operazione psicomagica affinché la dignità e la libertà delle donne possano essere riscattate fin dall’infanzia.
Scrive Antonella Barina nella prefazione: <… riappare la Mela dell’Alleanza trionfante sull’albero del Giardino della Dea e sparisce la mela avvelenata che la matrigna ci porge a tradimento. Nella riscrittura di Devana il fantastico frutto torna a passare intatto e salvifico di mano in mano da madre a figlia. Questa rinascita non riguarda solo la genealogia femminile: sdoganata dalla necessità di sacrificio, è tutta la sfera del naturale identificata con il femminile – l’ambiente, il pianeta e le creature che lo abitano – a rinascere a nuovo ed antico valore>. 
Il libro è stato creato in modo da avere al centro i 6 meravigliosi disegni di Manuela Biave in formato originale, cosicché possano essere staccati e incorniciati per le camerette delle bambine (o in sala meditazione delle loro mamme) senza che il resto del libro ne risenta. Oltre a me e a Manuela Biave (artista diplomata all’Accademia Cignaroli di Verona) hanno prestato la loro opera gratuita Antonella Barina (poeta e drammaturga), che ha inserito il libro nella sua Edizione dell’Autrice creando addirittura una nuova collana CRONACHE DALLA TERRA ANTICA che conterrà volumi dedicati al risveglio della Divina Femminità e della cultura della Dea Madre. Insomma un lavoro in cooperazione come dovrebbe essere tra sorelle risvegliate e come sarà se tutte noi sostituiremo la nostra programmazione al conflitto con quella alla collaborazione orizzontale; e le meravigliose traduttrici Teresita Ramos per la versione spagnola; Francesca Zanolli Grandi per quella francese e Sigrid Rau per quella tedesca

Ho scritto anche un II volume: I RACCONTI DEL RISVEGLIO II ALICIA E PEDRO PAS IN VIAGGIO NEL NIDO DI TORDO. Dopo aver riscattato il ruolo femminile nel primo volume, ora ho fatto incontrare bambine e bambini affinché imparino a collaborare. I due protagonisti, in cui nomi riconoscerete anche se leggermente modificati, sono Alicia la ragazzina troppo adulta e Pedro Pas il ragazzino eternamente bambino. Essi hanno una missione da compiere: riportare i quattro tesori dell’antica era. Per riuscirci dovranno viaggiare insieme e scambiarsi i vestiti, unendo le forze per sopravvivere ai pericoli. Durante il viaggio impareranno a rispettarsi, a volersi bene e ad aiutarsi fino al sorprendente finale sciamanico. Le avventure dei due bambini sono la cornice nella quale ho inserito la riscrittura matrifocale di altre quattro fiabe d’infanzia – tra cui La regina delle nevi e Gli undici cigni selvatici – dalle quali ancora una volta ho eliminato le streghe e le matrigne cattive proseguendo il lavoro cominciato nel primo volume . La cooperazione tra componente femminile e maschile dell’umanità comincia da fiabe educative. Anche il II volume è scaricabile gratuitamente da questo sito.

Oltre alla possibilità di scaricare sia il libro sia i singoli racconti gratuitamente dal mio sito; ne sono anche state stampate alcune copie su carta per chi non avesse modo di stamparsi il libro a casa (o in copisteria) o per chi desiderasse fare un intelligente e utile regalo!!Le copie cartacee verranno spedite a chi me ne farà richiesta, numerate e firmate (per richiederle scrivetemi a info@devanavision.it).

CC Devana 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *